Arbatax park, riapre la pluripremiata struttura con 7 hotel immersi nella natura

Il pluripremiato Arbatax park resort riapre il 12 maggio. In occasione della stagione estiva, la struttura, che sorge su una penisola di 60 ettari di natura incontaminata all’interno del parco naturalistico Bellavista, sulla coste ogliastrine, riaprirà al pubblico con sette hotel differenti adatti a soddisfare le aspettative di tutti i target.

Insignito per molti anni di seguito, compreso il 2022, come “Miglior eco resort del mondo, Europa e Italia” dai World travel awards, gli ‘oscar’ del turismo, il resort ha ricevuto a febbraio la menzione d’onore “Decennio del mare Unesco” all’11esima edizione del Green rravel award 2023, il premio attribuito dal Gruppo italiano stampa turistica alle eccellenze del turismo sostenibile e responsabile italiane ed estere.

Il Parco occupa 40 ettari della penisola Bellavista: oltre 500.000 piante, più di 500 animali e 5.000 metri di passeggiate tra olivastri, lentischi e mirti dove vivono animali tipici come mufloni, cinghiali, cavalli di razza e cavallini della giara, daini, asini, pecore e mucche sarde, oltre a numerose specie di volatili. Il parco tra l’altro è aperto agli ospiti che possono visitarlo a piedi o a bordo di speciali mezzi, accompagnati dai ranger del parco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share