Aeroporto di Cagliari, alla guida della Sogaer c’è nuovo presidente: Carlo Ibba

La società che gestisce l’aeroporto di Cagliari, la Sogaer, ha un nuovo presidente: è Carlo Ibba. Il consiglio di amministrazione ieri mattina ha conferito l’incarico al professore ordinario di Diritto Commerciale all’Università di Sassari. Il nuovo CdA è composto, inoltre, da altri due nuovi consiglieri: Francesca Medda, professore ordinario di Finanza applicata all’University College di Londra, e Gavino Pinna (noto Gabor), già assessore al Bilancio del Comune di Cagliari e attuale direttore generale della Sfirs. Quest’ultimo avrà la carica di vice presidente della società di gestione.

Carlo Ibba, presidente Sogaer (aeroporto Cagliari)
Carlo Ibba, presidente Sogaer (aeroporto Cagliari)

Il consiglio di amministrazione era stato rinnovato durante l’Assemblea dei soci dello scorso 12 agosto, a cui aveva partecipato la prof.ssa Paola Piras, Commissario della Camera di Commercio di Cagliari, socio di maggioranza di Sogaer.
I tre membri del nuovo consiglio di amministrazione resteranno in carica fino all’approvazione del bilancio 2015.
Il neo presidente si è detto onorato di ricoprire questo incarico al servizio del più importante scalo aereo sardo: “In questo momento posso solo garantire il mio impegno personale e quello dell’intero Consiglio finalizzato alla crescita dell’aeroporto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share