Aerei, la Regione monitora volo Alghero-Roma del 4 maggio. Deiana: “Verifica sui passeggeri Alitalia”

“L’amministrazione regionale sta monitorando la peculiare situazione del volo Fiumicino Alghero della sera di domenica 4 maggio, per contenere al massimo i disservizi all’utenza, considerata la criticità conseguente al doppio cambio di vettore verificatosi nei giorni scorsi”. A comunicarlo è l’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana, dopo che la Regione ha deciso per la revoca del servizio New Livingston, che dopo il ricorso al Tar, ha riottenuto i collegamenti in continuità territoriale.

“Ad ora risultano alcune decine di passeggeri inizialmente prenotati sul volo operato da Alitalia che non hanno trovato riprotezione sul volo di New Livingston che risulterebbe completo. Non si è però in grado di verificare il numero e la persistenza di ipotesi di doppia prenotazione, che potrebbero essere numerose. A tal fine – ha concluso Deiana- si invitano tutti i passeggeri interessati a raggiungere Alghero la sera del 4 maggio, a verificare lo stato della propria prenotazione e a valutare eccezionalmente eventuali ipotesi alternative di itinerario”.

LEGGI ANCHE

LA LIVINGSTONE RIAMMESSA SULLA TRATTA ALGHERO ROMA DOPO AVERE VINTO IL RICORSO AL TAR

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share