Aerei, Alitalia copre il ‘buco’ di Air Italy. In Gallura voli garantiti anche ad aprile

Sarà Alitalia a collegare, in regime di continuità territoriale, Olbia con gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino dall’1 al 16 aprile prossimi. La compagnia, unica su tre vettori ad aver risposto alla chiamata della Regione, si è infatti aggiudicata le rotte nell’ambito della procedura amministrativa di emergenza aperta dall’assessorato ai Trasporti per garantire i collegamenti anche nella fase di transizione tra la vecchia e la nuova continuità.

“Dopo il rifiuto di Air Italy ad accogliere la proroga del servizio di continuità territoriale comunicato ufficialmente il 12 febbraio scorso, la Regione ha subito attivato la procedura prevista in questi casi per riassegnare le rotte in tempi brevissimi – spiega l’assessore Carlo Careddu – Mi auguro che chi succederà al mio posto porti avanti con lo stesso impegno, rigore e serietà il lavoro importante realizzato sinora”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share