‘Vita da elfi’: nella foresta di Montarbu nei ‘pinnetos’ si farà lo yoga

Silenzio e niente cellulare: nella foresta di Montarbu, a Seui, ritorna l’appuntamento con ‘Vita da Elfi’ la manifestazione organizzata dall’associazione Punti di Vista in collaborazione con Here I Stay per riavvicinare le persone alla natura. La manifestazione ‘Vita da Elfi’, che dal 2014 porta adulti e bambini alla scoperta della foresta di Montarbu, riceve il patrocinio e il marchio di qualità da parte del Comune di Seui e organizza per dicembre un nuovo appuntamento.

È previsto per il fine settimana dal 7 al 9 dicembre 2018 in mezzo agli alberi. “Si tratta di una residenza nella foresta riservata agli adulti – fa sapere l’associazione Punti di Vista – durante la quale i linguaggi dell’arte si integrano alle bellezze naturalistiche e paesaggistiche offerte dal luogo. In questa edizione, tra tante sorprese, abbiamo deciso di inserire dei momenti di yoga. Le sessioni saranno alla portata di tutti, sia per chi ama questa pratica, che per i curiosi che vorrebbero conoscerla. Un weekend di tranquillità, lontani da internet e dai cellulari”.

Durante la residenza, nei pinnetos e nella foresteria dell’Agenzia Forestas, agli ospiti saranno proposti itinerari artistici alternati a percorsi sensoriali, laboratori creativi e ampi spazi dedicati al relax, attraverso i quali poter scoprire e conoscere una delle foreste tra le meglio conservate in Sardegna.

A fine dicembre ‘Vita da Elfi’ ritorna anche per i più piccoli, ragazze e ragazze dagli 11 ai 14 anni. Si svolgerà a Villacidro nella foresta di Montimannu nel fine settimana tra il 27 e il 31 dicembre: “Sarà un’occasione per vedere la meravigliosa foresta con i colori e i profumi dell’inverno”,.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share