Vinyl Sardinia, la nona mostra dei dischi nel segno di Prince e dei Chiodi Blu

Domenica a Cagliari arriva la nona edizione di Vinyl Sardinia, la mostra-mercato del disco usato e da collezione. Al Fabrik di via Mameli ci saranno 11 stand espositivi con circa diecimila vinili e uno spazio riservato a una mostra monografica dedicata a Prince, con l’esposizione ‘The golden records’ curata da Gianluigi Bruschi.

Tra gli appuntamenti del Vinyl Sardinia è prevista anche la partecipazione dei Chiodi Blu (nella foto in basso) che alle 18 presenteranno un video promo e racconteranno il loro progetto musicale che li ha portati a marzo a pubblicare il primo album ‘7‘.

La cantante Monica Mureddu, i chitarristi Alessandro Murgia e Marco Mancini, il bassista Diego Soddu e il batterista Paolo De Liso sono reduci da tre concerti a Manchester dove hanno portato i loro testi e i loro suoni al festival Indie Week.
Per gli amanti della puntina sui solchi l’appuntamento con la nona edizione di Vinyl Sardinia è per domenica 25 novembre al Fabrik con ingresso libero dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share