Villanova Fusion dal Bar Florio all’Hostel Marina con PRC e Guzzetti

Si sposta per motivi logistici dal Bar Florio all’Hostel Marina (Scalette Santo sepolcro) la rassegna Villanova Fusion, promossa a Cagliari da Sascha Stein e Monia Atzeni e votata alla sperimentazione musicale e alla fusione di suoni con la creazione di un’armonia tra dj e musicista. Obiettivo dichiarato: coniugare intelligenza musicale e artistica. Per la terza serata, giovedì 3 agosto dalle 21, spazio al giovane dj e produttore cagliaritano Claudio PRC e al pianista Stefano Guzzetti.  ‘Fusione’ anche tra i due locali: il Bar Florio infatti gestirà il servizio bar insieme con lo staff dell’Hostel Marina. L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

claudio-prcClaudio PRC è un giovane DJ e produttore italiano, appartenente alla stirpe degli esploratori techno. Combina un ispirato tributo alla techno classica con un produttivo interesse per la sperimentazione elettroacustica cruda ed imprevedibile. È diventato uno dei più famosi produttori di musica elettronica in Italia e nel mondo. Pubblica con la label discografica tedesca Prologue, e insieme al collega Ness per la propria label The Gods Planet. Dopo un lungo tour in Sudamerica il mese scorso ritorna in Sardegna per due date, fra le quali Villanova Fusion.

stefano-guzzettiStefano Guzzetti, autore di colonne sonore per il cinema, ha ventidue milioni di ascolti su Spotify, è stato di recente indicato dal Corriere della Sera come uno tra i pianisti maggiormente apprezzati all’estero e sulle piattaforme digitali.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share