VIDEO. ‘Cala Gonone Jazz Festival’: doppio concerto al Musiclub InOut

Seconda giornata di anteprime per il 34esimo Cala Gonone Jazz Festival. Dal Dopolavoro Ferroviario al Musiclub InOut, in viale Marconi. Lo spazio si è prestato particolarmente ai due concerti di ieri sera, quello dei bluesmen Vittorio Pitzalis e Williboy Taxi a cui è seguito il quartetto Blue Moon 4tet con alcuni elementi notissimi del jazz cagliaritano: Simona Arrai, Alessandro Atzori, Mauro Mulas, Paolo Nonnis.

Il primo spettacolo è stato un susseguirsi di brani tratti dal repertorio dei due e dal blues. Nella seconda parte della serata, il quartetto swing e smooth jazz sembra uscito da un’altra epoca, dal mondo luccicante del cabaret degli anni ’40. Anche per questa serata l’atmosfera del Cala Gonone Jazz Festival è stata quasi confidenziale e gli gli applausi del pubblico non sono mancati.

Ultima giornata a Cagliari, stasera sempre all’InOUT con il duo Morelli- Belfiore e il loro “Diffrazione” e il progetto Tenore in Blues.

Alida Berli

GUARDA IL VIDEO DELLA SECONDA SERATA

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share