Vasco Rossi prepara i megaconcerti: palco da record per la Fiera di Cagliari

Il 18 e il 19 giugno Vasco Rossi porterà alla Fiera di Cagliari il più grande show mai visto da queste parti. In queste ore il mega palco è stato montato allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per la data zero di questa stagione 2019. La stessa attrezzatura darà vita allo show che occuperà lo stadio San Siro di Milano per sei date prima di essere trasferito in blocco a Cagliari. Nelle due date sarde del suo minitour Vasco Rossi utilizzerà alla Fiera lo stesso impianto che farà tremare San Siro.

LEGGI ANCHE: Vasco a Cagliari con due megaconcerti. Biglietti in vendita

È stato lo stesso rocker di Zocca a mostrare le prime immagini del palco con un video in cui mostra le dimensioni dell’impianto. “100 metri di larghezza per 33 metri di altezza: 600 metri quadri di schermi giganti in grado di staccarsi e muoversi velocemente dall’alto in basso da sinistra a destra – ha spiegato su Facebook -. Come un enorme specchio che riflette quello che succede sul palco”.

LEGGI ANCHE: Vasco prepara lo sbarco in Sardegna: “Sarà una produzione gigantesca”

Vasco Rossi ha cominciato le sue prove in terra friulana con la band al completo (per una parte dello show sarà al suo fianco anche lo storico bassista Claudio ‘Gallo’ Golinelli), dopo l’esibizione-soundcheck dei giorni scorsi riservata a una selezione di iscritti al Fan club (nella foto). Lunedì prossimo farà la data zero a Lignano che servirà da prova generale prima dell’invasione del Meazza, Vasco sarà a Milano il primo, il 2, il 6, il 7, l’11 e il 12 giugno prima di varcare il mare e approdare a Cagliari per le due date alla Fiera del 18 e 19 giugno.

Marcello Zasso

Ecco il video di Vssco che mostra “sua maestà, Il Palco” e la band pronta per le prove:

https://www.facebook.com/vascorossi/videos/713212832428931/

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share