Un bagno di folla tra cori e striscioni per il rientro di Luna in Sardegna

“Luna, piccola mamba”, bentornata in Sardegna, ”Mira alla Luna, noi siamo con te”. Sono solo alcuni degli striscioni affissi dai fans lungo le strade di Uta per accogliere Luna Melis, la 16enne di Uta dopo aver conquistato il terzo posto nel talent musicale di Sky “X Factor”. Una medaglia di bronzo che ha comunque per i fans e per la stessa cantante il sapore della vittoria. “Sono entrata ad X Factor con molti interrogativi – ha detto ai giornalisti che l’attendevano insieme ai parenti e a decine di fans in aeroporto – volevo capire se il mondo delle telecamere e dei grandi palchi facesse per me. Questa esperienza mi ha dato le conferme che cercavo”.
Già da prima delle 10 tantissime persone si sono appostate fuori dall’aerostazione in attesa dell’arrivo della loro beniamina. Striscioni di benvenuto, palloncini, ma soprattutto hanno atteso l’arrivo di Luna cantando il suo primo singolo “Los Angeles”. Appena uscita dalle porte scorrevoli è stato un bagno di folla. Abbracci e baci con i familiari e gli amici più stretti, poi i selfie con i tanti ragazzi arrivati per accoglierla e infine le interviste con la stampa. “La cosa che mi ha colpita di più e mi ha reso felice – ha detto Luna – è stato vedere ogni settimana tra gli spettatori le bandiere della Sardegna. Una di queste mi è stata regalata e l’ho indossata come un foulard anche nel loft dove eravamo ospitati”.

Luna ha parlato dei mesi trascorsi lontano da casa. “Sono stati mesi difficili lontano dalla mia famiglia – ha sottolineato – sono passati solo due giorni da quel momento e ancora non mi rendo conto di ciò che è successo. È stata una sorpresa, non mi aspettavo questo impatto con la gente, è una cosa molto strana. Adesso ho voglia di rilassarmi, vedere la mia famiglia, gli amici e passare del tempo con loro. Per il futuro si vedrà”. In paese in centinaia l’aspettavano sotto casa. Tutti cantando la sua canzone, tutti con in mano un palloncino o uno striscione, “bentornata Luna, sei il nostro orgoglio”.

Ma.Sc.

Le foto del rientro di Luna in Sardegna
[metaslider id=740917]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share