Ultimo ciak sardo per George Clooney, finite le riprese della serie tv ‘Catch 22’

George Clooney sta per lasciare la Sardegna. Sono infatti quasi terminate le riprese nell’isola della serie tv Catch 22 che andrà in onda su Sky nel 2019. Una fiction della quale l’attore hollywoodiano è regista e produttore. Come riporta La Nuova Sardegna, ieri è stato l’ultimo giorno di riprese a Santa Teresa di Gallura sugli scogli di Capo Testa, blindato per l’occasione. Altri ciak sono stati fatti a Capo Ceraso dopo il set allestito da fine maggio nell’ex aeroporto militare dismesso di Venafiorita, ad Olbia.

Clooney, avvistato sulle rocce dai bagnanti, ha salutato da lontano allontanandosi con un minivan bianco dopo avere seguito da vicino la troupe. Probabilmente l’attore si tratterrà ancora qualche giorno per gli ultimi ritocchi e alcune immagini che saranno girate in Gallura, poi saluterà l’Isola che lo ha accolto e “curato”. Oltre all’affetto dei numerosi fan, infatti, Clooney è dovuto ricorrere ai medici del pronto soccorso di Olbia dopo un incidente in scooter. Lo scontro con un’auto lo scorso 10 luglio sulla statale 125 che separa Loiri Porto San Paolo dal capoluogo gallurese. Tanta paura per il “volo” ma per lui, fortunatamente solo un lieve trauma a un ginocchio.

LEGGI ANCHE: L’incidente di George Clooney, il Re di Tavolara e i successi di Luca Cara a Berlino portano il nome della Sardegna nel mondo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share