Torna Mondo Ichnusa, il 3 e 4 luglio a Marina di Torregrande

Mondo Ichnusa torna ad animare la Sardegna dando appuntamento a tutti gli appassionati di musica venerdì 3 e sabato 4 luglio nella spiaggia di Marina di Torregrande, a Oristano. Giunto all’ottava edizione, il più grande evento musicale dell’estate sarda approda, per il terzo anno consecutivo, nel Golfo di Oristano, grazie alla collaborazione con il Comune. L’anno scorso il festival ha visto la partecipazione di 100mila persone provenienti da tutta l’isola per assistere ai concerti dei Subsonica e di Elio e le storie tese. E c’è grande attesa, quest’anno, per conoscere i nomi dei big che si esibiranno sul palco. Negli anni scorsi si sono esibiti artisti del calibro di Cesare Cremonini, Subsonica, Negrita, Malika Ayane, Francesco Renga, Elio e le Storie Tese, Alex Britti, Daniele Silvestri, Afterhours, Irene Grandi. Ma non sono solo i nomi blasonati i protagonisti di Mondo Ichnusa.

Esiste una porta d’ingresso al palco per tutte quelle band e artisti emergenti che vogliono vivere l’emozione di esibirsi dal vivo davanti a migliaia di persone. La chiave è essere selezionati dal concorso Ichnusa Music Contest – in collaborazione con Rock TV (canale 718 di Sky) e Hip Hop TV (canale 720 di Sky) – capace ogni anno di scovare e valorizza i talenti emergenti musicali. La novità del concorso dell’edizione 2015 è che il festival ospiterà, per la prima volta, due tra le migliori band di tutta Italia, selezionate tra le più votate dal pubblico: dei 6 gruppi vincitori, 4 saranno di origine sarda e 2 provenienti da tutt’Italia. È possibile iscriversi gratuitamente entro il 15 giugno registrandosi e caricando da 1 a 3 brani originali in formato mp3 su www.ichnusamusicontest.it.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share