Teatro del segno, ‘Rovinarsi è un gioco’: la pièce contro il vizio dell’azzardo

Il ‘Teatro del Segno (TsE)’ contro la diffusione della dipendenza da gioco d’azzardo. Dal 15 al 18 gennaio al TsE di Is Mirrionis, in via Quintino Sella a Cagliari, di mattina va in scena lo spettacolo “Gap/Gioco d’Azzardo Patologico – Rovinarsi è un gioco”, scritto, diretto e interpretato da Stefano Ledda (nella foto di Carlo Concu). La pièce teatrale, alla quale le scuole sono invitata a partecipare, accompagna incontri e dibattiti con esperti, psicologi e operatori del SerD (Servizi per le dipendenze). Il 18 gennaio è prevista anche una replica serale, alle 20,30.

L’iniziativa del TsE è organizzata nell’ambito del progetto pluriennale “Teatro senza quartiere” che include il laboratorio ‘Noi non ci azzardiamo, impariamo a distinguere il gioco dall’azzardo’, inserito tra le iniziative di Iscol@. Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 392.9779211 e 391.4867955.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share