Teatro, Beppe Grillo il 13 luglio a Sassari con Insomnia

Dopo sette anni di assenza Beppe Grillo torna in Sardegna con Insomnia, il suo nuovo spettacolo in tour per l’Italia. L’appuntamento è fissato a Sassari per il prossimo 13 luglio nello spazio Arena Concerti allestito in Piazzale Segni. Una seconda data in programma al sud dell’Isola – attualmente in via di definizione – sarà annunciata nei prossimi giorni. Organizza l’evento la cooperativa Le Ragazze Terribili. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal prossimo mercoledì 9 maggio: 30 euro per la poltronissima, 27 per poltrona, 23 per secondi posti. I prezzi sono al netto dei diritti di prevendita e sono disponibili in via Tempio 65 a Sassari. Per informazioni e prenotazioni è attiva l’infoline 079/278275.

L’insonnia tormenta Grillo da 40 anni, lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate. E proprio l’insonnia sarà la protagonista di uno spettacolo che è un vero e proprio work in progress creativo. Un viaggio nella vita del comico, che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share