Sold out per la Consoli a Cagliari e Sassari: a luglio nuova data a Riola Sardo

Sold out da mesi, ieri sera il concerto di Carmen Consoli a Cagliari si è confermato un appuntamento di grande musica ed emozioni. Tantissimi i fan che hanno atteso l’artista siciliana al suo arrivo in città e che l’hanno poi lungamente applaudita al Conservatorio di Cagliari. Questa mattina, sempre nelle aule del Conservatorio, Carmen Consoli incontrerà alle ore 11.30 gli studenti.

La cantantessa che stasera suonerà al teatro Verdi di Sassari per un altro concerto tutto esaurito, è in tour col suo bellissimo progetto in trio“Eco di sirene”  che la vede sul palco in punta di plettro accompagnata dal violino di Emilia Belfiore e dal violoncello di Claudia della Gatta.

 Ma la novità che farà felici i numerosissimi fan che non sono riusciti a trovare i biglietti per i concerti di aprile, è la nuova, terza tappa che Carmen ha scelto di fare in Sardegna nel giro di pochi mesi: il 21 luglio l’artista sarà infatti ancora una volta protagonista, questa volta con la sua abituale band, di una notte indimenticabile nella strepitosa location delle ex cave di arenaria di Riola Sardo, il Parco dei Suoni.

Le prevendite dei biglietti per il concerto, che si annuncia come uno degli appuntamenti più importanti della seconda edizione della rassegna Musica nella Terra dei Giganti, sono già partite e si potranno acquistare nei consueti circuiti Box Office e Ticket One.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share