Sfide selvagge per le star di Hollywood: così National Geographic sceglie l’Isola

Un talent show per i vip internazionali tutto dedicato alla natura e all’avventura. Sarà in onda da domani sul canale National Geographic e tra gli scenari scelti per far vivere ai personaggi di turno esperienze selvagge, c’è anche la Sardegna che ospiterà due star hollywoodiane. Sono Cara DelevigneArmie Hammer. Lei, britannica, super modella e attrice (‘Suicide Squad’, ‘Carnival Row’), lui attore (‘Chiamami col tuo nome’). Si sfideranno in un viaggio senza esclusione di colpi dove il più grande nemico sono le proprie paure più profonde. La trasmissione si chiama “Bear Grylls: celebrity edition”, lo show creato nel 2014 dall’ex membro delle Forze speciali britanniche e alpinista, Edward Michael Grylls.

Dopo aver scalato l’Everest e aver condotto i programmi più ‘selvaggi’ della tv mondiale, l’avventuriero britannico guiderà dieci star di Hollywood nella giungla profonda tra paludi di mangrovie e acque infestate dagli squali o ta i canyon della Sardegna. Gli episodi che riguardano l’Isola sono il terzo, con Cara Delevingne tra montagne e canyon della Barbagia e dell’Ogliastra, e il quinto, con Armie Hammer impegnato nella scoperta della costa sud occidentale di fronte al Pan di Zucchero. Ad aprire la serie sarà invece, domani, la puntata con l’attrice premio Oscar, Brie Larson alle Pearl Island nel golfo di Panama.

Tra gli altri protagonisti Alex Honnold, Bobby Bones, Channing Tatum, Dave Bautista, Joel McHale, Rob Riggle e Zachary Quinto. Tutti dovranno affrontare le loro paure più profonde e affidarsi al loro istinto di sopravvivenza, all’astuzia e alla grinta.

(foto: National Geographic)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share