‘Senza te’, l’ultimo lavoro di Loddo premiato dal pubblico di Skepto

Il cortometraggio girato in Sardegna, ultimo lavoro del compianto Giampaolo Loddo,
ha commosso il pubblico della dodicesima edizione di Skepto.

Senza Te (Without you) di Sergio Falchi è il vincitore del premio speciale assegnato dagli spettatori e va ad aggiungersi alla rosa dei vincitori della manifestazione.

Senza te è un cortometraggio ambientato in Sardegna. In particolare è stato girato a Quartu Sant’Elena. Il cortometraggio racconta la storia di un anziano che ha perso la moglie e vive da solo il periodo della pandemia.

A causa del Covid non può avere rapporti neppure con la nipote che gli porta da mangiare e vive nel ricordo dell’amore della sua vita. Il film si chiude con una commovente sequenza onirica sulla memoria dell’amore perduto. Il cortometraggio ha riscosso enorme successo tra il pubblico che ha deciso di premiarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share