Sassari, il sorriso di Max Giusti inaugura la stagione del teatro Verdi

Una miriade di personaggi, alcuni dal vivo e altri “in collegamento”. Ma dopo tanti anni di radio e, soprattutto, di televisione, Max Giusti torna in teatro. Oggi e domani il comico inaugurerà la stagione del Nuovo Teatro Verdi di Sassari con “Work in Progress”, una presa in giro a tutto l’assurdo che circonda la quotidiana realtà contemporanea.

Gli spettatori saranno protagonisti e Giusti interagirà con loro attraverso i tanti “ospiti” che interpreterà, da Biagio Antonacci a Terence Hill, da Ligabue a Tsipras, fino a Vasco Rossi, ma anche un fruttivendolo egiziano, un cinese ed il suo negozio “tutto a un euro” e un prete africano di provincia.

Per i padri in difficoltà sarà attivo un centro di assistenza “vittime di Peppa Pig”, e non mancheranno gli amici di sempre, sempre amati dal pubblico, come Claudio Lotito e la sua Lazio, Albano a Sanremo, Cristiano Malgioglio alle prese col suo sosia, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share