Sanremo, Salmo decide di disertare: “Non me la sento, sarei a disagio”

Il rapper gallurese Salmo ha deciso di declinare l’invito alla prima serata di Sanremo. Ad annunciarlo è lo stesso artista attraverso una storia pubblicata su Instagram. “Allora prima di farmi venire un aneurisma – scrive – io volevo ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo che mi aveva invitato come super ospite della prima serata del festival ma non sarò presente al festival, non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio di cuore”.

Poi, l’invito rivolto a tutti i fans, fatto attraverso un gioco di parole: “Tra i due santi, Sanremo e San Siro scelgo il secondo. Quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto con la gente giusta venite a San Siro il 14 giugno”, data in cui il rapper terrà un concerto nello stadio di Milano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share