San Teodoro balla con ‘Le Vibrazioni’: concerto e djset la notte di Capodanno

Continuano ad aggiungersi i nomi delle star della musica che si esibiranno nella notte di Capodanno in Sardegna. Dopo l’annuncio di Elisa a Olbia e Vinicio Capossela a Cagliari, ora è San Teodoro a svelare le carte. Dopo il grande successo dello scorso anno con Alessandro Mannarino, il Comune quest’anno sceglie Le Vibrazioni, la band guidata da Francesco Sarcina, con i suoi compagni Stefano Verderi (chitarra, tastiere, sitar), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria).

Un repertorio fatto di grandi successi che dal 2003 riescono a tener banco nelle hit di vendita, alla radio e sulle piattaforme web. Sul palco, oltre a Le Vibrazioni anche l’energico djset di Antony D’Andrea, direttamente da Radio 105.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share