Le Salon de musique, sabato a Cagliari ‘La bastarda di istanbul’

Sabato 8 luglio cala il sipario sulla XVIesima edizione di Le Salon de Musique, la rassegna organizzata dall’associazione culturale Suoni & Pause per creare momenti d’attenzione verso la musica, le arti visive e la letteratura. Alle 21 al Teatro Massimo di Cagliari va in scena lo spettacolo ‘La bastarda di Istanbul’, per la regia di Cristina Maccioni, tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice turca Elif Shafak. La storia è quella dell’amicizia tra due diciannovenni: Armanoush, armena americana legata alle sue radici, e Asya, giovane turca nata fuori dal matrimonio.

In scena ci saranno Anna-Lou Toudjian (voce recitante, nella foto) e Irma Toudjian (pianoforte). Lo spettacolo è realizzato in collaborazione col pluripremiato regista Giovanni Coda, che si è occupato delle elaborazioni visuali. La scenografia è di Sabrina Cuccu. Biglietto intero 10 euro, studenti 7 euro. Infopoint/prevendita: viale Trento, 9 – dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

L’edizione 2017 di Le Salon de Musique – La via della seta è realizzata con il contributo di: Regione Autonoma della Sardegna- Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share