Salmo il 17 agosto sul palco di Arbatax, al Red Valley Festival l’unica data sarda

Salmo è il primo nome ufficiale del Red Valley Festival 2019. Il rapper olbiese che sta dominando le classifiche e riempiendo le arene col suo ‘Playlist‘ farà agli scogli rossi di Arbatax l’unica tappa in Sardegna del suo tour estivo per la serata conclusiva del festival. Il Red Valley comincerà il 14 e gli organizzatori annunciano: “È’ ancora presto per svelare i nomi degli altri ospiti che calcheranno il palco del Red Valley 2019, ma intanto vi abbiamo dato una grande anticipazione. E vi preannunciamo che ci saranno altre grandi sorprese“.

Il trentacinquenne Maurizio Pisciottu infiammerà il palco ogliastrino nella penultima delle quindici date annunciate per il suo ‘Playlist Summer Tour’, mentre domani 16 marzo sarà all’Unipol Arena di Bologna per la parte invernale del tuor, con tutte le date già soldout, che si chiuderà il 30 marzo al Mediolanum Forum di Milano.

“Nella sua carriera Salmo ha collezionato in totale, tra album e singoli, 23 dischi di platino e 21 dischi d’oro, raggiungendo oltre 343 milioni di visualizzazioni su YouTube. ‘Playlist’, già certificato triplo disco di platino, ha registrato su Spotify (in Italia) il maggior numero di stream in 24 ore (9.956.884) nel giorno dell’uscita e il maggior numero di stream in una settimana (43.882.595)”, spiegano gli organizzatori del Red Valley che lo porteranno ad Arbatax il 17 agosto .

“È la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani – ricordano -. Nelle classifiche Fimi-Gfk, ‘Playlist’ è entrato direttamente al primo posto degli album più venduti e ha conquistato totalmente il podio dei singoli più venduti: tutti i 13 brani dell’album sono stati nelle prime 16 posizioni della classifica“. I biglietti per l’unica data sarda della punta di diamante della Machete Crew sono già disponibili sul circuito TicketOne e, visto il successo della prima parte del tour, forse non lo saranno per molto tempo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share