Rock e motori, a Sestu fine settimana con il Music Biker Fest

Torna l’appuntamento annuale con rock e motori a Sestu (Ca): tra venerdì 15 e sabato 16 luglio l’area di San Gemiliano ospiterà la quindicesima edizione del Music Biker Fest, evento dedicato al mondo dei motociclisti organizzato dal Motorcycle Club Steel Roses Sardinia.

In programma un ricco calendario con concerti, intrattenimento e spettacoli, degustazioni, stands con rivenditori, artisti e tatuatori. Sabato mattina, inoltre, ci sarà il consueto tour in moto con partenza alle 11 dalla Club House di San Gemiliano accompagnato da aperitivo e pranzo al rientro, mentre in serata ci sarà il bike contest che premierà la motocicletta più bella.
Il programma musicale, con inizio alle 18, vedrà in scena otto band sarde per due serate all’insegna del rock in tutte le sue influenze, dal metal al punk passando per rock’n’roll e hard rock.
​Venerdì 15 luglio si apre con Mymisses, band rock-metal interamente al femminile. A seguire Dexal con il loro trash sludge core e i Toxic City, tribute band dei Sistem Of A Down. In chiusura di serata l’esplosivo concerto rock di Grog feat. Joe Perrino.
Sabato 16 luglio sul palco del Music Biker Fest vedremo Maggots, tribute band degli americani Slipknot; seguirà la formazione rock’n’roll South Sardinian Scum, The Bangers, band che omaggia nel suo repertorio i Ramones, e i Virgin Killer, tribute band degli Iron Maiden.

Nato nel 2002 con l’obiettivo di creare occasioni di incontro, scambio e condivisione per tutti gli appassionati di moto, tatuaggi & rock’n’roll, il Music Biker Fest ha visto negli anni la presenza di un pubblico numerosissimo con oltre cinquemila visitatori ogni anno e la partecipazione di decine di bands e artisti locali. Sul palco del Biker Fest sono stati ospitati anche nomi di richiamo nazionale come Pino Scotto, Africa Unite, ClairVoyants, Extrema, Meganoidi,Tamurita, Joe Perrino. L’evento è realizzato da Motorcycle Club Steel Roses Sardinia con il patrocinio del Comune di Sestu​. L’ingresso al festival è libero e gratuito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share