The Voice, continua l’avventura del cagliaritano Maurizio Di Cesare

The Voice: Maurizio accede ai Knockout, Lavinia è out. Il 22enne di Cagliari Maurizio Di Cesare ha vinto ieri sera la sua battle, la sfida tra due concorrenti su uno stesso brano e resta in gara per il talent in onda su Rai 2. Per Lavinia Viscuso, 20enne di Quartu Sant’Elena, invece, la corsa è terminata ma esce a testa alta, sconfitta ma solo per un soffio dalla sua diretta avversaria Ilenia Bentrovato, dopo aver cantato Un Attimo Ancora dei Gemelli Diversi.

Nemmeno lo steal, la decisione di uno degli altri coach di accoglierla nel proprio team è riuscita a salvarla. L’avventura a The Voice prosegue quindi solo per uno dei due talenti sardi. Entrambi erano stati scelti da J-Ax nel suo team, quello dei loser. Sono le 23:54 quando è il turno di Maurizio e della sua sfida con un avversario “forte”: Giuseppe Boscaglia. Gli steal sono finiti o si vince o si perde senza possibilità di essere ripescati. “Una delle battles più incerte della serata” annuncia Federico Russo, il presentatore. J-Ax premia la sua interpretazione di Under The Bridge dei Red Hot Chili Peppers e lo porta avanti. “Questa è la Battle più difficile per me, tra Maurizio e Giuseppe continuo con quello che mi ha fatto inginocchiare alle Blind, mi inginocchierò anche questa volta e porto Maurizio”, ha affermato il rapper italiano. A sostenere il giovane erano presenti i suoi genitori. The Voice prosegue la settimana prossima con i Knockout.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share