Quasi tutto esaurito in un solo giorno: Jacopo Cullin annuncia la seconda data

Sono bastate ventiquattro ore e i biglietti in platea per lo spettacolo del 30 aprile prossimo dell’attore cagliaritano Jacopo Cullin sono terminati. Si va verso il sold out dunque della data che arriva a un anno dal grande successo della scorsa primavera. È lo stesso attore ad annunciarlo dalle sue pagine social, ringraziando il pubblico. “I biglietti in platea per lo spettacolo del 30 aprile sono finiti in pochissime ore!”, scrive Cullin, che annuncia: “Ci sarà un’altra data, speravamo in una risposta positiva, ma non così! Per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti per la prossima data (per poter scegliere i posti migliori), potrà semplicemente iscriversi alla newsletter sul mio sito e riceverà una email con tutte le info in anteprima!”. E i ringraziamenti: “È una manifestazione d’affetto e di stima fuori dal comune. Vi ringrazio davvero di cuore”.

Annunciata dunque una seconda data per lo spettacolo ‘È inutile a dire!’, oltre quella di giovedì 30 aprile (alle 21) all’auditorium del Conservatorio. I biglietti costano 28 euro più prevendita, e quelli rimasti sono acquistabili sul sito ufficiale e sul Circuito BoxofficeSardegna. Sul palco, accanto a lui, ci sarà ancora una volta l’attore Gabriele Cossu, con la parte musicale affidata a Matteo Gallus (violino), Andrea Lai (contrabbasso) e Riccardo Sanna (fisarmonica). Le grafiche sono curate dall’artista sardo Giorgio Casu, in arte Jorghe, con le foto di Damiano Picciau.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share