Pubblicità, concorso per giovani talenti. “Cerchiamo il nuovo Gavino Sanna”

Pubblicitari, registi, designer, web designer e creativi in rampa di lancio al contest Giovani Leoni 2019, concorso riservato a coppie di creativi nati dopo il 21 giugno 1988. Può essere la porta d’ingresso all’Olimpo della pubblicità mondiale, ovvero il Cannes Lions 2019, il Festival internazionale della creatività.

Organizzato dall’Adci (Art director club italiano), il concorso si propone di “stanare” e valorizzare i talenti della nuova generazione. “I sardi, cito uno per tutti Gavino Sanna, ma ce sono molti altri bravi all’interno delle diverse agenzie, sono da sempre protagonisti a diversi livelli nel nostro settore – commenta Vicky Gitto presidente dell’Art directors club italiano, siciliano – perciò davvero li incoraggio a mettersi in gioco in questo contest perché la prospettiva di essere lanciati a Cannes è concreta, vera e tangibile. Una buona idea è un qualcosa che abbiamo tutti dentro di noi – continua – e quindi tutti, a prescindere dal portfolio o dall’esperienza, sono competitivi in questo contest”.

Le categorie? Dalla sezione film, alla stampa, sino a quella riservata alle campagne di pubbliche relazioni. La giuria, composta dai creativi dell’Art directors club italiano, valuterà gli elaborati in termini di creatività, realizzazione e originalità dell’idea e quindi incoronerà le tre coppie creative autrici delle migliori campagne per ciascuna categoria. I vincitori saranno iscritti di diritto come delegati e ospiti di Adci delle rispettive categorie al Cannes Lions 2019.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share