Olbia, una spiaggia artificiale al porto: l’idea di Nizzi per lo show di Jovanotti

Il tour annunciato da Jovanotti che porterà in quindici località di mare il suo mega party, nella data di Olbia, il 23 luglio prossimo, avrà una location particolare: una spiaggia artificiale ricreata sul molo Bonaria dell’Isola Bianca. Ad annunciarlo è il sindaco Settimo Nizzi: “Non possiamo che accogliere questa notizia con tutto l’entusiasmo possibile, non solo per la visibilità mediatica che questo evento restituirà alla città e per il grande piacere di ospitare ad Olbia un artista della taratura di Lorenzo Cherubini. – afferma il sindaco Settimo Nizzi – Il tour sposa la causa dell’ambiente e Jovanotti è un grande esempio da seguire in grado di influenzare positivamente il pubblico”. E la scelta di non offrire una delle bellissime spiagge a disposizione della città è proprio frutto dell’attenzione all’ambiente, sostiene il Comune, “e per andare incontro alle esigenze del nostro territorio e alle norme previste dalla nostra regione”.

“È più di un festival, più di un concerto, più di una giornata” – aveva spiegato Jovanotti nella conferenza stampa di presentazione del tour. “Sarà un villaggio, una città temporanea, con ristoranti per tutte le categorie e le persone potranno fare il bagno, si guarderà il concerto sul bagnasciuga, si può stare a bagnomaria, si giocherà a racchettoni”. Un evento dove i concerti cominceranno nel pomeriggio e termineranno la notte e lui, Jovanotti, sarà “un dj con una grande console”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share