Nuovo film per Angius: il regista cerca il volto di un 70enne. Venerdì il casting

Il regista Bonifacio Angius è alle prese con “Perfidia”, nuovo documentario al quale sta lavorando ambientato a Sassari, sua città natale, e che ha partecipato alla finale del premio Solinas. Angius sta cercando ancora un volto, quello che dovrà rappresentare Peppino, il papà di Angelo, il protagonista di questa storia che sullo sfondo di una provincia italiana racconta il difficile ma profondo rapporto padre e figlio.

 

La lavorazione del film, prodotto dalla Movie Factory di Roma, è stata fissata per il prossimo marzo. Gli aspiranti attori, alcuni professionisti e altri no, possono presentarsi venerdì 21 dicembre dalle 10 alle 21 nello ‘Spazio T52’ di via Turritana 52, sede dell’omonima associazione. Si cerca un uomo di età compresa tra i 60 e i 78 anni.

 

Bonifacio Angius torna dietro la macchina da presa dopo il buon successo di critica e di pubblico del suo primo lungometraggio, “Sa Grascia”.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share