Festival letterario Éntula: Cristina Caboni a Cagliari. Segui la diretta streaming

Nuovo appuntamento letterario all’interno del festival itinerante Éntula. La scrittrice Cristina Caboni presenterà il romanzo “La via del miele”, questa sera (11 ottobre) a Cagliari. Dialogherà con lei Paolo Lusci.

Il romanzo, ambientato tra Parigi e la Sardegna, racconta di una una ragazza che prova ad abbattere le barriere che la dividono dalla vera sé stessa. Con “La via del miele”, Cristina Caboni torna in libreria con un romanzo che è un inno alla natura. L’autrice parla di quello che le sta più a cuore, la magia delle api e la difesa del loro mondo (lei stessa si occupa dell’azienda apistica della famiglia). Una storia di scelte e di legami familiari, di amore e di speranza.

Appuntamento con Cristina Caboni alle 18:30 nella sala della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2 a Cagliari. L’evento è organizzato in collaborazione con Garzanti e la libreria Mieleamaro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
69
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
69
Share