I Black Eyed Peas a Porto Cervo: concerto il 12 agosto con cena di gala

Sono i Black Eyed Peas i super ospiti del concerto del 12 agosto a Porto Cervo. La band hip hop di Los Angeles si esibirà durante l’esclusiva cena di gala organizzata dal gruppo Marriott Costa Smeralda, che gestisce gli hotel Cervo, Romazzino, Cala di Volpe e Pitrizza per conto di Qatar Holding.

I Black Eyed Peas, nati nel 1995, hanno conquistato la fama mondiale nel 2003 con l’album Elephunk. Fra le canzoni più note al pubblico e tra le migliori performance dal vivo della band californiana ci sono: Mas Que Nada, I Gotta Feeling, Meet Me Halfway e Don’t Stop the Party. Il gruppo è reduce da due live di grande richiamo planetario: il concerto di apertura, a Cardiff, della finale di Champions League Juventus – Real Madrid e l’esibizione all’evento di beneficenza “One love Manchester“, organizzato da Ariana Grande per ricordare le vittime dell’attentato avvenuto alcune settimane fa.

“Un gruppo di fama mondiale che farà conoscere la Costa Smeralda e la Sardegna nel mondo, anche attraverso i nostri alberghi – dichiara Franco Mulas, area manager Marriott Costa Smeralda -. I concerti, come quello dei Black Eyed Peas, rappresentano uno straordinario veicolo di promozione anche attraverso i social, un efficace strumento di comunicazione che raggiunge un pubblico mondiale”. I Black Eyed Peas entrano dunque a far parte dell’elenco di superstar di primo piano che si sono esibite in questi anni a bordo piscina nell’hotel Marriott; una lista che, tra gli altri, comprende grandi artisti quali Robbie Williams, Elton John, Ricky Martin, Jamiroquai, John Legend, Kylie Minogue, Natalie Imbruglia, Leona Lewis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share