Lo show di Massimo Ranieri a Cagliari: biglietti online e green pass all’ingresso

Dopo 500 repliche in tutta Italia ‘Sogno e son desto’, l’ultimo show di Massimo Ranieri, approda a Cagliari giovedì 9 settembre all’Arena Spettacoli Piazza Nazzari. Un viaggio sull’onda dei grandi successi e nuova tappa estiva del calendario Grandi Eventi firmati da Sardegna Concerti, che l’istrionico artista napoletano intraprende senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana.

Dagli anni Sessanta fino ad oggi, Massimo Ranieri, nome d’arte di Giovanni Calone, non ha mai smesso di portare sui palchi nazionali ed internazionali tutta la grinta e il talento che lo contraddistinguono ottenendo un meritatissimo e incontrastato successo.

Immutata la formula dello show, sempre sospeso tra il gioco entusiasmante della fantasia, i colpi di teatro e le emozioni più forti. Una formula che promette sorprese, a partire dall’orchestra sul palco, che vede Flavio Mazzocchi al pianoforte, Pierpaolo Ranieri al basso, Marco Rovinelli alla batteria, Donato Sensini ai fiati, Andrea Pistilli alla chitarra e Stefano Indino alla fisarmonica e tastiere. Tra i tanti brani dello show, anche l’inedito ‘Mia ragione’ tratto dall’album ‘Qui e adesso’ arrangiato da Gino Vannelli.

Per l’ingresso a tutti i concerti del calendario Grandi Eventi di Sardegna Concerti è necessario possedere il green pass valido. Per poter garantire un afflusso ottimale, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, l’organizzazione consiglia di presentarsi all’ingresso con largo anticipo prima dell’inizio dello spettacolo. L’invito è a verificare la validità del green pass anche perché, come precisa l’organizzazione nel sito web, con un certificato non valido non si potrà accedere allo spettacolo e non si effettueranno rimborsi dei biglietti.

I biglietti per tutti gli eventi possono essere acquistati sulla piattaforma di biglietteria online SardiniaTicket, oppure nei diversi punti vendita del circuito Box Office.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share