Lirico, la stagione aprirà con l'”Otello” di Verdi. Zedda: “Molto attenti alle spese”

Il Lirico aprirà la nuova stagione operistica con l'”Otello”, la penultima opera di Giuseppe Verdi su libretto di Arrigo Boito. La scelta è stata resa nota dal presidente della Fondazione del Lirico, Massimo Zedda, al termine della riunione del Consiglio di amministrazione conclusa poco dopo le 19.30. “Stavamo pensando a Le fate – ha detto Zedda – ma poi abbiamo analizzato i costi e abbiamo deciso di puntare su una nuova opera”.

Grande attenzione ai soldi: tra i punti esaminati dal Cda c’era anche il bilancio consuntivo 2012 che sarà approvato ad aprile.

“La linea sarà sempre quella del risparmio – ha detto Zedda – abbiamo deciso di puntare su un accantonamento di una somma per un fondo rischi: una novità direi molto importante”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share