Lirico di Cagliari, campagna abbonamenti al via

Iniziate le conferme degli abbonamenti per la stagione lirica e di balletto 2016 del Teatro Lirico di Cagliari. La vendita è stata aperta da una settimana: per tutti gli abbonati sarà possibile ribadire la scelta del posto o variarla entro il 15 marzo. I nuovi abbonamenti saranno invece in vendita da mercoledì 16 marzo a domenica 10 aprile. Da sottolineare, inoltre, la possibilità di acquistare da martedì 29 marzo i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione lirica e di balletto; lo stesso servizio è possibile anche online attraverso il circuito di prevendita www.vivaticket.it.

La Stagione prevede sette turni di abbonamento, per sette titoli ciascuno (i sei allestimenti lirici più il balletto: La campana sommersa, La Bohème, The Tokyo Ballet, La Traviata, La pietra del paragone, Falstaff, Il Trovatore) Come ormai consuetudine i posti in teatro sono identificati per ordine (platea, prima e seconda loggia) e per settore (giallo, rosso e blu).

A ogni settore corrisponde un prezzo, secondo il diverso valore dei posti. Prezzi abbonamenti: platea da 270 a 220 euro (settore giallo), da 240 a 200 euro (settore rosso), da 210 a 160 euro (settore blu); I loggia da 220 a 170 euro (settore giallo), da 190 a 145 euro (settore rosso), da 170 a 125 euro (settore blu); II loggia da 140 a 110 euro (settore giallo), da 120 a 90 euro (settore rosso), da 90 a 65 euro (settore blu). Ai giovani under 30 sono applicate riduzioni del 50% sull’acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati. La biglietteria del Lirico è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Rimane chiusa la domenica ed i giorni festivi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share