La miniera di Monteponi set della nuova serie Amazon con Kim Rossi Stuart

La Sardegna ancora protagonista di una serie televisiva. Nei giorni scorsi la miniera di Monteponi a Iglesias è diventata un set per le riprese della nuova serie televisiva Amazon dal titolo “Everybody Loves Diamonds”. Lo scrivono sul profilo Facebook iglesiasturismo.it e la pagina istituzionale del Comune di Iglesias.

“In questi giorni la miniera di Monteponi è stata il set di Everybody Loves Diamonds – scrivono i responsabili di iglesiasturismo.it – , serie originale Amazon con Kim Rossi Stuart e prodotta con Wildside. Ispirata al “colpo di Anversa” del 2003, racconta la storia di una banda di ladri capeggiata da Leonardo Notarbartolo, palermitano trapiantato a Torino, che riesce ad aggirare il sistema di sicurezza dell’Antwerp Diamond Centre di Anversa, in Belgio, per rubare milioni di euro in diamanti e pietre preziose”.

La serie è stata prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside. LA sceneggiatura è stata invece scritta da Stefano Bises lo stesso autore che si era occupato di serie come ‘Gomorra’ e ‘ZeroZeroZero’, Michele Astori conosciuto per la serie ‘La mafia uccide solo d’estate’ e, infine, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini. La regia è stata affidata a Gianluca Maria Tavarelli.

[Foto dalla pagina Facebook iglesiasturismo.it]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share