Guzzanti a Orani per la regia di Gallione, comicità e satira con I Barbariciridicoli

Parte ad Orani la tredicesima edizione della rassegna teatrale Pantheon Eventi 2016 – I protagonisti della scena contemporanea in Barbagia, organizzata dalla Compagnia teatrale I Barbariciridicoli. Primo appuntamento con Sabina Guzzanti che presenta il suo nuovo spettacolo “Come ne venimmo fuori” presso l’Auditorium Ex Valchisone domenica 17 gennaio alle ore 19,00.  Si tratta di un monologo satirico esilarante per la regia di Giorgio Gallione. Ci troviamo nel futuro. Un futuro finalmente armonico e civile, dove il denaro è tornato ad essere semplicemente un mezzo. Una donna, SabnaQƒ2, sale sul palco tremolante, emozionata per l’incarico che le è stato affidato. Tocca a lei quest’anno pronunciare il discorso celebrativo sulla fine del periodo storico più buio che l’umanità abbia mai fronteggiato: il periodo che va dal 1990 al 2041, noto a tutti come “il secolo di merda”.

Uno spettacolo essenziale ed incisivo, nato da approfondite ricerche sul sistema economico post-capitalista o neoliberista su cui l’autrice sta lavorando già da qualche anno. Anche in questo testo, come nei suoi precedenti, l’intento è di affrontare questioni complesse e importanti attraverso la comicità e la satira, mettendo il pubblico nella condizione di divertirsi e di riflettere.

Biglietto ingresso: € 18,00 Abbonamento ai 3 spettacoli nazionali: € 25,00
Prevendita biglietto e abbonamento: Miele amaro a Nuoro, Cartolibreria Soru e Bioazione a
Prenotazioni telefoniche per i biglietti: 346.6861749

Per info: 393.9013607  www.barbariciridicoli.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share