La Fiera pronta per il popolo di Vasco, tra strade chiuse e palco di 100 metri

Un palco largo centro metri, alto come un palazzo di undici piani: alla Fiera è tutto pronto per i due concerti di Vasco Rossi. Intorno al cantauore emiliano e alla sua band ci sono nove blocchi di megaschermi con 700 metri quadri di immagini che accompagneranno la lunga scaletta di queste ultime due date del tour NonStopLive 2019. Una grande folla di fan ha invaso la città per la due giorni e la viabilità intorno alla Fiera è stata stravolta per permettere al pubblico di raggiungere in sicurezza l’area del concerto.

LEGGI ANCHE: Vasco e il concerto annullato dell’82: ‘Era Assemini, scrissi Vita spericolata’

Niente auto in viale Diaz, in piazzale Marco Polo e in viale Ferrara, il primo tratto dell’Asse mediano. Una rivoluzione che sta creando non pochi problemi al traffico con tanti automobilisti incolonnati lungo le strade, in molti non erano a conoscenza delle modifiche alla viabilità legate al doppio evento alla Fiera. Qui sotto le disposizioni della Polizia municipale per questi due giorni con i percorsi alternativi e gli spazi dove lasciare le auto per raggiungere il concerto.

M.Z.

 

[metaslider id=798149]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share