Jova a Olbia, la distesa dei 20mila fan. Per un giorno il porto diventa spiaggia

‘Jova beach party’. Dove Jova, si sa, è Lorenzo Cherubini. La ‘beach’, la spiaggia, è quella della scenografia: tonnellate di sabbia portate sino al porto olbiese dell’Isola Bianca. Il party è la festa per 20mila fan che hanno cominciato a prendere posto alla quattro del pomeriggio, a 37 gradi, e sino a notte hanno cantato e ballato.

Non un incidente, non un cosa non andata per il verso giusto. La Giunta guidata da Settimo Nizzi centra alla perfezione l’organizzazione di un evento complicato ma riuscitissimo, unica tappa isolana di Jovanotti in cui ci ha messo del suo anche l’assessore al Turismo, Marco Balata (le foto dalla sua bacheca Facebook). Sul palco anche il sassarese Forelok e l’olbiese Salmo.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

[metaslider id=”813151″]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share