Giornalismo, ‘Premio Gianni Massa’: venerdì la premiazione a Cagliari

Si conosceranno venerdì i vincitori del ‘Premio Gianni Massa‘, dedicato in questa prima edizione al rapporto tra media e parità di genere. Il concorso giornalistico è stato promosso dal Corecom, il Comitato regionale per le comunicazioni presieduto da Mario Cabasino, e da Giulia giornaliste Sardegna, il sindacato guidato da Susi Ronchi.

I premiati saranno selezioni tra i centosedici elaborati che concorrono in tre diverse categorie: Università, Scuola e Giornalismo. La cerimonia si terrà venerdì 8 marzo, dalle 18, all’auditorium del Conservatorio ‘Giovanni Pierluigi da Palestrina’, in piazza Ennio Porrino 1, a Cagliari. L’ingresso è gratuito. Conducono la cerimonia di premiazione Incoronata Boccia, giornalista Rai, e l’avvocatessa Valeria Aresti. I lavori saranno aperti da Cabasino e Ronchi. Tra gli ospiti, Antonio Martusciello, commissario Agcom; Filippo Lucci, presidente del Coordinamento nazionale del Corecom; Federica Zanella, deputata di Forza Italia. Parteciperanno anche le irriverenti Tanya e Mara, le attrici Tiziana Troja e Michela Sale Musio, che sulla parità di genere hanno portato nei teatri dell’Isola uno spettacolo di indubbio successo insieme a ‘Giulia giornaliste’.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share