Festival di Venezia 2024: Caterina Murino, Alessia Orro e Dalia Kaddari protagoniste sul red carpet

Sarde, forti e fiere: tre donne, diverse per carriera, ma unite dall’amore per la loro terra e dall’impegno nel proprio settore. Alessia Orro, campionessa olimpica di volley, Caterina Murino, attrice di fama internazionale e madrina del Festival del cinema nel 2023, e la velocista Dalia Kaddari, avvolte nei toni del blu come il mare sardo, hanno incantato il pubblico di Venezia con la loro eleganza e presenza.

È il primo red carpet per la campionessa olimpica Alessia Orro, che ha sfoggiato la medaglia d’oro abbinata ad un raffinato abito di Armani. Sorridente e visibilmente emozionata, ha ricevuto il premio “Diva e Donna” per lo sport proprio in questa occasione. Un riconoscimento che celebra non solo il suo talento, ma anche la forza e dedizione che l’hanno portata a conquistare traguardi importanti insieme alla sua squadra.

L’attrice Caterina Murino, anche lei vestita da Armani, con l’eleganza classica e senza tempo che la contraddistingue, ha portato al Lido di Venezia l’orgoglio e il calore della Sardegna, con garbo e autenticità.

Per l’atleta Dalia Kaddari, sguardo deciso e determinazione da vendere, non era la prima esperienza al festival. Ha sfilato in un delizioso abito di Christophe Guillarme, esprimendo sui social l’emozione unica per la sua seconda volta sul prestigioso red carpet.

Beatrice Perri

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share