Esce il nuovo disco “Midnite” e Salmo col suo tour decide di ripartire da zero

Si intitola “Midnite” (slang per Midnight) il nuovo, atteso disco di Salmo, il rapper sardo (è nato a Olbia nel 1984) che domani a Varese, darà via al tour di promozione che lo porterà in tutta Italia. E, a poche ore dalla pubblicazione, il nuovo album, è già primo su iTunes.

Salmo, un musicista, rapper, beat maker e writer, col suo stile ha raggiunto numeri da record in poco tempo, confermandosi come uno degli interpreti della scena italiana più seguiti.

Nel nuovo album 13 tracce dove il suo pensiero è ripetuto in diversi modi: una prospettiva disillusa del futuro e una generazione (la sua di 20/30enni) in cerca di attenzioni e di una guida che sappia indicare una strada.

“La mezzanotte rappresenta anche il numero zero – racconta l’artista – è l’ho voluta nel titolo per sottolineare il passaggio che stiamo vivendo in questi ultimi anni, durante i quali è come se fossimo tornati al punto di partenza in tanti settori. Tutto il modo di diffondere musica è cambiato è c’é da ripartire da zero”.

 

Un rapper la cui pagina Facebook conta 223.735, più di 68000 follower su Twitter (@salmolebon) e milioni di visualizzazioni su Youtube. Per l’appuntamento di Varese hanno risposto all’invito più di 800 persone, un appuntamento imperdibile per i fan del genere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share