Dal 7 al 16 agosto ritorna ‘Time in jazz’: le migrazioni al centro del festival

Sarà ancora la musica la protagonista, ma ci saranno anche letteratura, cinema, ambiente e i temi sociali alla trentaduesima edizione di Time In Jazz, in Sardegna dal 7 al 16 agosto. L’epicentro dello storico festival sarà come sempre Berchidda, paese natale del fondatore e direttore artistico, il trombettista di fama mondiale Paolo Fresu, ma gli eventi si snoderanno anche in altre zone dell’isola.

Tra i tanti ospiti ci saranno anche Nils Petter Molvær, Omar Sosa, Gegè Munari, Ornella Vanoni, Danilo Rea, Claudio Fasoli e l’Orchestra Mirko Casadei. “La Sardegna di Time in Jazz – ha detto Fresu – sta idealmente tra l’Africa e l’Europa. È una terra di mezzo in quell’oceano contemporaneo delle nuove migrazioni degli anni Duemila che è il Mediterraneo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share