Da ‘figli della crisi’ al film con Morandi. Giovani sardi attori nell’Isola di Pietro

Il Sulcis ha ospitato per il terzo anno consecutivo la produzione della popolare fiction di successo l’Isola di Pietro, principale protagonista Gianni Morandi che ha stretto con il territorio sulcitano un particolare legame affettivo. Ad apprezzare più di altri la serie televisiva prodotta da Lux vide  ci sono gli oramai noti ragazzi del comitato “I Figli della crisi” attivo per il rilancio economico del Sulcis.

Ivano Sais e Riccardo Vivarelli (nella foto in alto), già protagonisti di tante battaglie sociali sulle problematiche giovanili , hanno preso parte al cast della terza stagione de “L’isola di Pietro”, impegnandosi nel ruolo di poliziotti della scientifica in una intrigante storia in trasmissione su Canale 5. A spingere Ivano e Riccardo in questa nuova avventura non è la ricerca di popolarità ma, ammettono, più semplicemente la possibilità di qualche giorno di lavoro. “Nel Sulcis sono talmente rare le occasioni di occupazione che non si può rinunciare a qualsiasi proposta – affermano – . Senza contare che stare dentro la produzione di una fiction è una esperienza emozionante e di elevata crescita personale che ci auguriamo poter proseguire”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share