Con Brignano all’Arena Sant’Elia, un “Evolushow” per una notte di risate

Prosegue la prevendita dei biglietti per l’attesissimo ritorno a Cagliari di Enrico Brignano, di scena giovedì 27 agosto all’Arena Sant’Elia (ore 21). Il comico romano, cresciuto all’Accademia di Gigi Proietti, regista e attore in teatro, cinema e tv, uno dei volti più amati dal pubblico italiano, approda nel capoluogo sardo con il suo nuovo spettacolo, “Evolushow 2.0”, che, come suggerisce il titolo, si presenta come un aggiornamento del discorso iniziato la scorsa stagione teatrale con “Evolushow”: un’evoluzione, dunque, del suo spettacolo sull’evoluzione dei comportamenti e sui nostri tempi.

 

Due ore di gustoso intrattenimento e divertimento, ma anche per riflettere quel tanto che serve su ciò che quotidianamente viviamo, grazie a un testo scritto dallo stesso Brignano, coadiuvato da Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini.

L’appuntamento con Enrico Brignano a Cagliari è presentato dalla cooperativa Vox Day come anteprima del nono Karel Music Expo in programma ottobre, con il contributo degli Assessorati della Pubblica Istruzione e del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna, degli Assessorati alla Cultura e al Turismo del Comune di Cagliari, della Fondazione Banco di Sardegna, di Okky srl e Capitolo 2.

I biglietti si possono acquistare online su www.vivaticket.it e in tutti i punti di prevendita del Circuito BoxOffice (tel. 070 657428), e anche in valuta Sardex contattando info@voxday.com.

Un posto in poltronissima costa 55 euro, in poltrona 45, in tribuna 35 (più diritti di prevendita in tutti i casi). I bambini fino ai dieci anni pagano invece 25 euro in ogni ordine di posti.

Per informazioni: Vox Day, tel. 070 84 03 45.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share