Cinema, eletto direttivo Moviementu: Michele Sini è il nuovo presidente

È stato eletto a Bauladu il nuovo direttivo di Moviementu Rete Cinema Sardegna durante una partecipata nel centro servizi di San Lorenzo. Il direttivo sarà composto dal presidente Michele Sini (ispettore di produzione), Enrico Pau (regista), Giulia Camba (fotografa e video maker), Stefano Cau (sceneggiatore), Simone Contu (regista), Irene Orrù (aiuto scenografo) e Pietro Rais (scenografo).

“Lavoreremo nella continuità dell’operato del consiglio uscente, ma certamente portando spunti e nuove modalità nell’interesse ultimo dell’associazione e del suo rafforzamento sul territorio. Ci sono tante idee e tante cose da fare. Saremo subito operativi”, ha commentato il nuovo presidente Sini, augurando buon lavoro a tutto il direttivo e un anno ancora più ricco per l’audiovisivo sardo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share