C’è Marco Mengoni all’Auchan di Santa Gilla, fan a tu per tu con l’artista

Marco Mengoni è in Sardegna per gli appuntamenti firmacopie dell’album “Le Cose Che Non Ho”, uscito il 4 dicembre 2015. Partito da Milano, l’instore tour promozionale del cantante di Ronciglione (24 dischi di platino, 10 Music Awards) che incontrerà i fan non solo nel mese di dicembre del 2015 ma anche a gennaio 2016, tocca la città di Cagliari. Martedì 19 gennaio, a partire dalle ore 15, il cantante sarà infatti protagonista all’Auchan di Santa Gilla, dove i suoi fan potranno incontrarlo e farsi firmare copie del nuovo disco.

L’instore tour nei negozi di musica della penisola, iniziato venerdì 4 dicembre con un evento a Milano, al negozio Mondadori Megastore di Piazza Duomo, conclude l’ultima tappa della prima tranche di appuntamenti, proprio a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share