C’è il sorriso di Zanata domenica a Collinas per i “Progetti Erranti” Italia-Colombia

l B&BArt Museo di arte contemporaneo di Collinas (Medio Campidano) ospiterà domenica prossima, 7 aprile, alle 18.30, il reading tratto dal romanzo “Dettagli di un sorriso” di Gianni Zanata.
Insieme all’autore ci saranno l’attore Gaetano Marino e il musicista e compositore Mario Massa alla tromba.
Il reading è inserito nell’ambito del “Progetto Erranti”, iniziativa del B&BArt che unisce artisti di diversa estrazione sull’asse Italia – Colombia.
In questi giorni, il B&BArt di via San Sebastiano ospita numerosi artisti colombiani: Patricia Arango G, Juan Manuel Baraya Gaviria, Ximena Castillo, Andrea Castro, Ximena Gonzalez Jaramillo, Maria Pedraza, Luz Beatriz Pedraza Bernal, Maria Clara Piedrahita, Julia Restrepo e Liliana Zuccardi Hernandez.
I lavori degli artisti saranno presentati ed esposti nel corso del prossimo fine settimana, sempre a Collinas.
La direzione artistica del Museo è curata da Bianca Laura Petretto, mentre i colombiani Jaime Arango Correa e Sandra Miranda Pattin sono rispettivamente coordinatore accademico e direttore dei progetti internazionali.

 

(Foto di Gianfilippo Masserano)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share