Capodanno nell’Isola: Blanco e Tazenda arricchiscono il programma di concerti

Una delle star più blasonate del panorama musicale italiano, il giovane Blanco, vincitore di Sanremo insieme a Mahmood, sarà l’artista più atteso per festeggiare il Capodanno nell’Isola. Il giovane cantautore e rapper bresciano salirà sul palco di Cagliari, davanti al Municipio, per oltre un’ora intorno alle 23.

L’offerta musicale nelle altre sedi dell’Isola è piuttosto ricca. I Tazenda saranno attesi a Tortolì per salutare il 2022. Nel centro ogliastrino il programma di San Silvestro inizia in serata, con un brindisi a partire dalle 19 nel multipiano in viale Monsignor Virgilio, poi musica con la dance del duo Dj Skar & Manfree, autori di hit virali, e in seguito la storica band sarda. Infine, come già anticipato da Sardinia Post, grande attesa anche per i concerti di Max Pezzali ad Alghero, e di Emma Marrone a Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share