Barry Ward, l’irlandese di Ken Loach ospite all’Odissea di Cagliari

Barry Ward, l’affascinante protagonista di “Jimmy’s Hall – Una storia d’amore e libertà”, il nuovo film di Ken Loach, sarà il protagonista oggi al cinema Odissea di Cagliari, dalle 19.30 alle 21, in occasione della proiezione del film. Una pellicola in cui il regista, cinematograficamente sempre all’attacco, è attento a dar voce alle classi più disagiate e a metter il dito sui soprusi. Questa volta il filmmaker britannico dall’aria mite e cordiale ci racconta la storia vera di James Gralton, primo e unico irlandese deportato dal suo Paese nel 1933. La sua colpa? Aver aperto una sala da ballo.

L’attore irlandese Barry Ward, che sognava di fare il calciatore e che per Ken Loach è diventato ballerino, si trova in questi giorni in Sardegna per le riprese del film “Accabadora”, diretto da Enrico Pau, e di cui è  protagonista assieme all’attrice siciliana Donatella Finocchiaro.

Per prenotazioni e prevendite 070271709
www.cinemaodissea.it
spaziodissea@gmail.com – info@cinemaodissea.it
f.b. Spazio Odissea

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share