Al Fabrik di Cagliari sabato il rap d’autore con Dargen D’Amico

Dargen D’Amico, il più autoriale dei rapper italiani, torna in Sardegna per l’unica data del tour partito a novembre che sta portando in giro per l’Italia il suo ottavo ed ultimo lavoro intitolato “Variazioni”, un progetto originale, intenso ed emozionale interamente prodotto da Tommaso Colliva. Un evento unico in cui il rapper dividerà il palco con il polistrumentista Diego Maggi e la pianista Isabella Turso, presenza artistica fondamentale nella realizzazione dell’album. L’appuntamento è per sabato 10 marzo al Fabrik Club di via Mameli a Cagliari, apertura porte alle 20.30.

Il rapper milanese classe 1980 è tra i veterani del genere con sette album ufficiali all’attivo, tra cui pietre miliari dell’hip-hop italiano come “Musica senza musicisti” e “Di vizi di forma virtù”, e numerose collaborazioni con artisti di spessore quali Max Pezzali, J-Ax, Fabri Fibra e, prima che fondassero i Club Dogo, Gué Pequeno e Jake La Furia.

Con lui sul palco Isabella Turso, nata a Trento e diplomata in pianoforte con risultati eccellenti al Conservatorio “F.A. Bonporti”. Tra repertori eterogenei che spaziano dal barocco al contemporaneo incontra Dargen alla fine del 2014 e da lì nasce un’intensa collaborazione che li porterà a registrare insieme sotto la supervisione del produttore Tommaso Colliva.Lo spettacolo è organizzato da MIS Concerti, biglietti disponibili presso Fabrik Club, Bar Florio e online al link https://bit.ly/DargenCagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share