Ad agosto Ramazzotti alla Forte Arena: unica data sull’Isola del tour mondiale

È partito il 17 febbraio scorso da Monaco di Baviera, con un doppio sold-out, il tour mondiale di Eros Ramazzotti che oggi ha annunciato anche l’unica data in Sardegna. Il cantautore romano, dopo aver attraversato l’Europa e toccato le principali città del nord e sud America con il suo Vita ce n’è world tour (oltre novanta tappe in trentadue paesi del mondo), sarà il 10 agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula. La prima data italiana è quella del 2 marzo al Pala Alpitour di Torino, anche se poi il mese di marzo porterà l’artista prevalentemente sui palcoscenici di tutta Europa: da Lione (19 marzo 2019), a Madrid (21 marzo 2019), Barcellona (23 marzo 2019), Zurigo (25 marzo 2019), Parigi (28 marzo 2019) e Bruxelles (31 marzo 2019).

Per i tanti fan, si annuncia un concerto imperdibile: Eros ha voluto puntare i riflettori non solo sulla sua musica ma anche sulle emergenze ambientali del pianeta. Sul palco, durante l’esibizione,  due videoclip mostrano, con il supporto di dati statistici da brividi, gli oceani minacciati dalla plastica e le città soffocate dall’aria inquinata. Una svolta ambientalista che ovviamente lascia spazio a una scaletta ricca dei tanti brani che l’hanno reso celebre in tutto il mondo e con cui ha conquistato milioni di spettatori. Una trentina le canzoni che il cantautore, accompagnato dalla sua band, ha previsto in quasi due ore di musica, dai grandi successi che l’hanno reso un’icona (sessanta milioni di dischi venduti), alle canzoni del nuovo album Vita ce n’è, uscito lo scorso 23 novembre in cento paesi in lingua italiana e spagnola e che in Italia ha conquistato il disco di platino. I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it a partire dalle ore 12 di oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share